Come scegliere la carta da parati

La carta da parati è una moda iniziata secoli fa; diversi tipi di carta da parati negli anni hanno decorato le pareti di case, ville e palazzi.
Oggi è diventata audace, creativa, versatile, adatta a qualunque stile o ambiente e ad esprimere un’idea d’arredo innovativa e perfino futuristica.

Proprio come quando si indossa l’abito preferito, la carta da parati aiuta a sfruttare i punti forti della casa, mascherandone le caratteristiche più deboli.

Dal contemporaneo al classico, la carta da parati è infatti un prodotto da decorazione senza tempo, che con estrema facilità riesce a catturare alla perfezione gli stili di ogni epoca, aiutandoti ad esprimere la tua personalità e a dare vita al tipo di atmosfera che vuoi donare alla tua stanza.

Aggiunge carattere ad una stanza, aiuta ad illuminarla maggiormente, creando un’atmosfera calda ed accogliente.

Alcuni tipi di carta da parati, grazie ai loro pattern, possono far sembrare più grande o più piccola, più alta o più bassa una stanza e che quindi si può giocare anche con questo tipo di effetti.

Non solo sono facilmente applicabili ma anche rimovibili. Un professionista sarà in grado di garantire una tenuta perfetta della carta pur assicurandoti una facile rimozione se desideri cambiarla.

E allora quale scegliere per il proprio ambiente? Una vasta scelta di carte da parati a tema fiori tradizionali, motivi geometrici, tropicali, motivi animali e disegni architettonici ti aspetta in SOHO. Vieni a trovare per scoprire la soluzione giusta.

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello

loader